HOME / Home / Home
Moretti Forni al salone HORECA EXPO

logo-moretti.jpg

Amalfi-con-maniglione.jpg

 

Moretti Forni punta a rafforzare l’export anche grazie alla sua presenza all’HORECA EXPO 2012, la fiera di settore che si terrà a Gent (Belgio) dal 18 al 22 novembre. Presso lo stand dell`importatore WERKHUIZEN FOBELETS i visitatori potranno visionare le ultime novità di prodotto.

 

L’azienda:

Moretti Forni è dal 1946 un’importante azienda sul mercato della produzione di forni professionali per la ristorazione/panificazione e di fornaci per ceramica e per vetro; il suo posizionamento ottimale è dovuto alla solida esperienza della azienda, che continua negli anni a trarre spunto dalle esigenze degli utilizzatori per poi tradurle in prodotti.

Oggi Moretti, nella nuova sede aziendale di circa 10.000 mq coperti, può contare su un team affiatato e dinamico di 60 persone tutte mirate alla massimizzazione dell’obbiettivo aziendale: offrire soluzioni efficaci ed efficienti agli utilizzatori. E’ per questo che la gamma Moretti consta di una serie vastissima di prodotti e di combinazioni di prodotti che facilitano il lavoro ai clienti finali, utilizzando materiali della migliore qualità e personale altamente qualificato. La conferma della validità di tale filosofia sono i circa 5.000 forni che ogni anno escono dalle linee di montaggio.

 

Moretti Forni ad oggi ha creato più di 10 brevetti esclusivi: Ecco perché i prodotti Moretti sono distribuiti in tutto il mondo dai migliori distributori e sono utilizzati dalle maggiori catene di ristorazione come: Autogrill, Nestlé, Flunch, Pizza Chef, Q8, Tesco, Manor, Vroom & DreesmannPizzaPai, Pizza Express, El Corte Ingles, solo per citarne alcuni.

 

Info: www.morettiforni.com

 

T75E-una-camera.jpg


16/11/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS